martedì 9 ottobre 2007

Fietspad


Domenica 7 Ottobre 2007

Come nella migliore tradizione, la domenica mattina si va in bicicletta! .... ma oggi con 2 notevoli differenze: la prima è che sono in Olanda, la seconda è la bici! Sono comunque curioso di provare la mia nuova Beach Cruiser!
Il giro che ho pianificato si svolge a Sud-Ovest di Hilversum, attraversando prima la zona lacustre e poi costeggiando il Vecht fino ad Utrecht. Complice la bellissima giornata, i paesaggi attraversati hanno dato il meglio di sè ed alla fine della passeggiata sono rimasto stupefatto dell'incanto di alcuni scorci: spero che le foto scattate rendano giustizia!
In tutto ho percorso più di 45 Km in circa 6 ore (quando si dice che il mezzo non influisce...): lo spirito comunque era quello della scapagnata, quindi soste, foto, mostre Gastronomiche...
La cosa ancor più stupefacente (e per questo tanto di cappello agli Olandesi)? Non ho MAI lasciato le piste ciclabili, vale a dire non sono MAI dovuto stare sulla strada dove passano le macchine!
Vi mostro un qualche foto:

Oud-Loosdrecht


Loenderveense Plas


Loenen


Breukelen


Breukelen


Oud-Zuillen

Spero che con queste immagini vi ho convinto a venire a fare una pedalata quassù!

Nessun commento: