domenica 7 ottobre 2007

Beach Cruiser


Sabato 6 Ottobre 2007

Finalmente posso dire di essermi integrato: oggi ho comprato la bici! Dopo una rapida ma accurata indagine di mercato (come dice il proverbio, "Se non vuoi essere truffato, chiedi il prezzo in tre negozi"), ho scelto un modello un pò eccentrico ma simpatico: non la classica olandesina (che costava troppo), ne una da uomo (idem). Ho scelto una Beach Cruiser, una bici da spiaggia con le ruote piuttosto larghe, il freno posteriore a contropedale ed un assetto... le immagini parlano da sole! Immagino i commenti di Riccardo! Mi pare di sentirlo: "FInalmente hai trovato la bicicletta che fa per te! La Specialized è sprecata... ecc... ecc... Non ce lo metti il cestino?"
Quanto costa? 149€, non pochissimo, ma quanto una usata, a meno di andare a cercare su Internet (http://www.marktplaats.nl), ma poi bisogna andare a prenderla ecc... Ho anche preso la pompa e un catenone da 10Kg per legarla.
Così domani, meteo permettendo, andrò a fare il mio primo giro ciclistico dell'Olanda!

2 commenti:

Unknown ha detto...

GROSSA bici. Anche se è una bici da spiaggia, più adtta forse a posti di mare è molto bella. A me piace. Modaiola

Unknown ha detto...

Effettivamente manca il cestino...