domenica 30 settembre 2007

Arredamento innovativo


Domenica 30 Settembre 2007

Se non avrò successo con l'Accenture, almeno una seconda alternativa ce l'ho: mi metto a montare i mobili dell'IKEA (o in alternativa, mi faccio assumere da Tonino)!
Stamattina, in un tempo record, ho montato il mobile per i piatti e le pentole: dato che non mi andava la classica credenza con gli sportelli, ho fatto una scelta un pò avveniristica: il risultato mi piace molto (anche alla luce della somma irrisoria ;-) ), a voi?

A questo punto, vi faccio fare un giro in casa: mi raccomando: mi raccomando, mi aspetto dei commenti!

4 commenti:

Unknown ha detto...

La casa è molto carina e sta prendendo forma con il nuovo arredamento IKEA.
Le scale sono come nelle case Inglesi definirle RIPIDE è fargli un complimento. Per il resto mi sembra una casa comoda con la stanza per la lavanderia separata e anche per la caldaia e fin quando sei solo anche gli spazi sono molto ampi.

Unknown ha detto...

Bella la scelta alternativa del mobile porta piatti e pentole.
Al posto del solito scaffale chiuso e ingombrante una struttura aperta. Inconveniente..............tenere pulita la casa altrimenti la polvere la trovi anche nei piatti:-))))))

Unknown ha detto...

Ottima sistemazione, complimenti!!!Sono solo un po perplesso sul terrazzo....nn sono riuscito a vederlo bene......VOrrie veder eun ulteriore video....Salutoni

Unknown ha detto...

Hey Raff ho il tuo stesso copripiumone verde, by IKEA of course!!!
Casa carina e molto pulita....complimenti!!!
:-)