domenica 16 settembre 2007

Il pranzo della domenica


Domenica 16 Settembre 2007

Stamattina mi sono svegliato nella mia nuova camera ed è stato piacevole: non sono però soddisfatto della disposizione dei mobili, sono stato un pò esagerato con la dimensione del letto e del guardaroba; con un pò di ingegno, però, il risultato è assolutamente soddisfacente!



Finito con la camera, dove mancava solo il comodino, è ora di passare alla cucina: montaggio tavolo e sedie. Oggi, però, avendo fatto esperienza ieri sera, sono molto più veloce e per l'ora di pranzo posso concedermi un pranzetto nostalgicamente italiano: un piatto di spaghetti (marca Honig, con sugo marca Albert Heijn) con la bottiglia di vino che mi ha regalato l'agenzia! Unico neo? Il piatto: quì non c'è molto il concetto di piatto cupo...

1 commento:

Unknown ha detto...

com'era il vino ??

(non mi fiderei dell'acqua..dall'etichetta mi sembra detersivo), ciao, Paolo.