sabato 8 settembre 2007

Rooftop Cocktail



Venerdì 7 Settembre 2007

Ci sono delle giornate in cui non le cose non procedono ed altre in cui tutto si sblocca... Beh oggi è stata una giornata campale!
Ovviamente l'incipit è partito dall'appartamento da affittare: ho deciso di correre il rischio di dover cercare un co-inquilino ed affrontare le spese per l'arredo, ma non c'era altra scelta! L'appartamento sarà disponibile il prossimo weekend, quindi mi tocca ancora una settimana d'albergo! Chi vuole venire su ad aiutarmi a montare i mobili dell'IKEA ha l'alloggio assicurato!
Vediamo quante cose ho combinato oggi:
  1. firmato l'accordo con l'agenzia Rots-Vast, dopo aver contrattato per avere dal padrone di casa forno, frigo, lavatrice e cucina a gas.
  2. con il foglio dell'accordo, più passaporto, sofi number e contratto Accenture sono andato ad aprire il conto bancario all'ABN-AMRO, dove mi hanno aperto un conto per giovani professionisti con tanto di Expat Service.
  3. ottenuto il conto bancario, ho potuto completare tutti gli incartamenti, compreso l'application per l'American Express e per il piano previdenziale con Fortis.
  4. sempre con l'ausilio dell'HR, ho potuto caricare (scopo rimborso) le spese previste nel relocation package
  5. sono stato preso in staff in un progetto: lunedì si comincia!
Per concludere in bellezza, quì c'è l'usanza del cocktail del venerdì pomeriggio, sul terrazzo del palazza: niente male come giornata!

Nessun commento: