domenica 30 settembre 2007

Tende e lampadario


Sabato 29 Settembre 2007
La lista di cose da fare oggi (la "To Do List", come la chiama il mio supervisore) è davvero impressionante!
  • montare tende in camera
  • provare la lavatrice
  • montare il lampadario in camera
  • fare la spesa
  • andare a vedere qualche bicicletta usata
  • cercare una palestra
  • andare al negozio di roba usata per vedere se c'è qualche occasione
  • andare all'IKEA se non trovo qualche tipo di credenza usata

Ovviamente non sono riuscito a farle tutte, sopratutto perchè i negozi, quì, il sabato chiudono alle 5 del pomeriggio!
Comunque sono molto soddisfatto di essere riuscito a montare il lampadario e le tende, le due cose da fare assolutamente.

Il modello di tenda che avevo preso all'IKEA qualche giorno fa è veramente astuto: permette di regolare la tenda alla lunghezza giusta e fissare questa quota con il ferro da stiro, tramite una striscia adesiva.
Montare il lampadario, invece, mi ha permesso di apprezzare veramente l'ottima posizione della mia casa: nel raggio di 100 metri ho tutti i tipi di negozi, anche quello di materiale elettrico (per non citare supermercato, banca, 2 lavanderie, forno, negozi d'abbigliamento, pizzeria, accessori per la casa, biciclette, pub ...)
Per festeggiare mi sono cucinato un piatto di pasta al pesto!
Il negozio di roba è stata una piacevole scoperta: non vende mobili, ma ogni tipo di apparecchio elettronico, televisori, computer, trapani, giochi e musica! Ci torno per il televisore!
Comunque, come al solito, per un mobile per i piatti e le pentole bisogna tornare all'IKEA!

Nessun commento: