mercoledì 12 settembre 2007

What is it? Is it your logo?


Mercoledì 12 Settembre 2007

Ebbene sì, me l'hanno chiesto! Di fronte alle cifre sulla camicia, alla fine mi hanno chiesto cosa fosse! E c'è chi dice che io non tengo all'eleganza (ogni riferimento è puramente casuale ;-) )!
Stasera ho fatto in tempo ad andare al supermercato (Albert Heijn, la catena più diffusa in Olanda) per farmi un pò l'idea del costo della vita quassù. Per fortuna non ho avuto brutte sorprese: c'è un incredibile assortimento, compreso frutta e verdura! Per quanto riguarda i prezzi sono grosso modo come l'Italia... Manca quasi totalmente però un bene di primaria importanza: il caffè! A parte un barattolo (mai visto in Italia) di Lavazza ed una scatola di cialde, solo marche improbabili: ma dove saranno le classiche confezioni sottovuoto?

1 commento:

Sandy Blom ha detto...

Veramente interessante, questo sito. Saresti bravo a fare una PR per l'Olanda!! Quando non ti viene più in mente niente per il sabato o domenica, potresti visitare Haarlem perchè c'e una grande pista da giacchio, così ti poi allenare per l'inverno se fa freddo. Comunque mi sembra che ti trovi abbastanza bene. Se cerchi il cafè, speriamo che hai la caffettiera con lavazza non è niente male. Ti mando anche l'indirizzo del negozio della zia. De Vitaminenbron, Wagenweg 76, Haarlem. Hanno delle cose importate dal'Italia. Saluti da Sandy